Poliambulatorio Odontoiatrico Previdente

News

Siamo Centro di Eccellenza 2023 All-on Four | Nobel Biocare Italia

Adottiamo il protocollo originale del Dr. Paulo Malò, impiegando impianti e componentistica implantologica originale Nobel Biocare, nella riabilitazione dentaria e siamo specializzati nell’applicare una dentatura fissa entro 12 ore da quando il paziente entra in clinica.

Si tratta di una tecnica che presenta il vantaggio essenziale di poter evitare le procedure chirurgiche di innesto di materiale sostitutivo dell’osso: questo permette di poter inserire gli impianti anche alle persone che presentano scarsa quantità di osso nei loro mascellari.

Se possiedi poco osso, se hai paura di sottoporti a lunghe e costose sedute di chirurgia ossea ricostruttiva, se hai poco tempo e se comunque vuoi dei denti fissi che siano anche esteticamente ineccepibili, allora la tecnica All-on-Four fa proprio per te.

Noi la facciamo ed è una tecnica S t u p e n d a!

Centro di Eccellenza All-on-4

DENTI FISSI ENTRO 12 ORE

FORMAZIONE DEL PERSONALE

Teniamo alla formazione costante dei nostri collaboratori e dipendenti.

Per questo motivo dedichiamo molto tempo alla formazione su ogni campo dell’odontoiatria; crediamo che ogni singolo paziente meriti le cure adeguate e grazie alla formazione possiamo rimanere al passo con i tempi e rendere la seduta dal dentista il più piacevole possibile.

Estetica del viso e sbiancamenti dentali

Abbiamo esperienza nella medicina estetica del viso e nell’ambito degli sbiancamenti dentali.

I risultati sono molto buoni con un grado di soddisfazione di chi ne usufruisce lusinghiero.